Piano socio sanitario, convegno del gruppo regionale del Pd venerdì a Padova dalle 17.30

Inserito il 6 Giugno 2012 in Senza categoria


  Per per approfondire pubblicamente i contenuti del nuovo Pssr in vista della discussione in Consiglio regionale, che si aprirà il prossimo 12 giugno, il gruppo regionale del Pd veneto ha organizzato il convegno ‘Il Piano socio sanitario del veneto 2012-2016. La nuova programmazione deve garantire equità, integrazione e diritto alla salute’. Alla vigilia dell’avvio della […]

 

Per per approfondire pubblicamente i contenuti del nuovo Pssr in vista della discussione in Consiglio regionale, che si aprirà il prossimo 12 giugno, il gruppo regionale del Pd veneto ha organizzato il convegno ‘Il Piano socio sanitario del veneto 2012-2016. La nuova programmazione deve garantire equità, integrazione e diritto alla salute’.

Alla vigilia dell’avvio della discussione in aula del nuovo piano, il gruppo consiliare ha deciso di confrontarsi pubblicamente venerdì 8 giugno, a Padova, in un convegno nel quale mettere a fuoco contenuti, esigenze e possibili modifiche della nuova programmazione che dovrà ridisegnare la sanità veneta per il prossimo quinquennio.

All’hotel B4 (nella torre del Net Center di via San Marco 11, nei pressi del casello di Padova Est), a partire dalle ore 17.30, i consiglieri regionali del Pd Claudio Sinigaglia (vicepresidente commissione Sanità), Graziano Azzalin, Franco Bonfante, Bruno Pigozzo, Sergio Reolon e Stefano Fracasso si confronteranno con la parlamentare del gruppo Margherita Miotto sulle istanze di “equità, integrazione e diritto alla salute” che il Pd ritiene obiettivi irrinunciabili della nuova programmazione. I lavori saranno aperti dalla segretaria regionale Rosanna Filippin e conclusi dalla capogruppo Laura Puppato.




Lascia un commento